|
|
Viterbo – Riceviamo e publichiamo – La sindaca chiarisca quanto accaduto sui social da parte di esponenti della maggioranza sulla questione delle piste ciclabili
Parliamo di un tema attuale e delicato, che sta generando preoccupazioni, disagi alla viabilità, criticità per i residenti e, soprattutto, ripercussioni economiche per alcune attività commerciali che denunciano riduzioni di fatturato.
Non è accettabile che una problematica così sentita venga liquidata con ironie, meme o post social volti a minimizzare il confronto. Fare il consigliere comunale è una cosa seria: chi rappresenta le istituzioni ha il dovere di mantenere un atteggiamento rispettoso verso i cittadini, ascoltandone le difficoltà, e non assumendo toni di sfrontatezza o superficialità.
Su temi che incidono sulla vita quotidiana delle persone servono serietà, confronto e responsabilità, non propaganda o sarcasmo. Ma, ormai, da questa maggioranza ci aspettiamo purtroppo di tutto.
Gruppo consiliare FdI
