Civita Castellana – Civita Castellana in lutto per la morte di Danilo Brandi, storico titolare del bar “Sergio e Danilo”.
Civita Castellana è in lutto per la scomparsa di Danilo Brandi, imprenditore molto conosciuto e apprezzato in città, storico titolare del bar “Sergio & Danilo”. Brandi si è spento oggi, domenica 17 maggio, all’età di 76 anni, mentre era ricoverato all’ospedale Andosilla.
Danilo Brandi
Il suo nome era legato da decenni a una delle attività più note del centro commerciale Rio, in località Pizzo Garofalo. Insieme a Sergio Fegatello, venuto a mancare nel marzo del 2023, aveva dato vita nel 1981 a una gelateria che negli anni si era trasformata in un vero punto di ritrovo per la comunità locale.
In tanti lo ricordano per la sua disponibilità e il sorriso con cui accoglieva chiunque entrasse nel locale. Nelle ore successive alla notizia della sua morte, numerosi messaggi di cordoglio sono comparsi sui social, dove in tanti hanno voluto ricordare la sua umanità e la sua gentilezza
L’ultimo saluto a Danilo Brandi sarà celebrato domani, lunedì 18 maggio, alle ore 15 nel piazzale del cimitero di Civita Castellana.
