- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Dal 4 al 6 giugno il Civitavecchia Pride, la madrina sarà BigMama

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Dal 4 al 6 giugno il Civitavecchia Pride, la madrina sarà BigMama. Gli organizzatori: “Siamo felici e orgogliosi di averla con noi”. Tra gli ospiti anche Vladimir Luxuria e Pamela Prati. 

BigMama

BigMama


“Adesso possiamo finalmente dirvelo. La madrina d’eccezione del Civitavecchia Pride 2026 sarà BigMama”. L’annuncio è quello degli organizzatori dell’evento che si terrà dal 4 al 6 giugno. 

“Una delle voci più forti, autentiche e riconoscibili della scena italiana contemporanea. Un’artista capace di trasformare la sua presenza, la sua energia e la sua musica in un messaggio potente di identità, libertà e orgoglio.

Il 6 giugno, sul palco del Civitavecchia Pride 2026, BigMama sarà con noi per una serata che parlerà di comunità, visibilità, spettacolo e forza condivisa. Non vediamo l’ora di vivere tutto questo insieme.”. Protagoniste dell’evento anche altre due ospiti, Vladimir Luxuria e Pamela Prati.


Condividi la notizia: