Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei ringraziare di cuore i carabinieri di Viterbo per avermi aiutato a portare d’urgenza mia figlia all’ospedale Santa Rosa.
Viterbo – I carabinieri che hanno scortato l’auto in ospedale
Grazie per la vostra costante disponibilità e per il prezioso aiuto. Un sentito ringraziamento va anche al personale infermieristico del pronto soccorso, che ha assistito mia figlia e, soprattutto, ha saputo tranquillizzare entrambi con grande empatia e professionalità .
Gabriele Frigola
Viterbo – I carabinieri che hanno scortato l’auto in ospedale

