- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giuseppe La Bella pronto a “far entrare” Roberto Vannacci in consiglio comunale

Condividi la notizia:

Civita Castellana – Futuro Nazionale potrebbe partire da Civita Castellana. È nella cittadina falisca che ha appena rinnovato l’amministrazione comunale dove potrebbe nascere il primo gruppo consigliare del partito di Roberto Vannacci.

Ancora presto per dirlo, domenica a Roma c’è il congresso, occorrono indicazioni e passaggi, ma un consigliere già c’è ed è pronto.


Giuseppe La Bella

Giuseppe La Bella


Si tratta di Giuseppe La Bella, eletto con il candidato sindaco Claudio Parroccini. Sarà all’opposizione. “So come si fa – anticipa La Bella – sono stato candidato sindaco a Leonessa e non avendo vinto sono stato in minoranza”. Tutta esperienza che metterà a frutto nei prossimi cinque anni a Civita Castellana.

Intanto, La Bella, per incarico di Vannacci, è referente Futuro Nazionale per Civita Castellana, Fabrica di Roma e Corchiano. A capo di uno dei comitati nati nella Tuscia.

Domenica a Roma l’appuntamento congressuale. “Se dovesse arrivare l’ok – anticipa La Bella – costituirò in consiglio comunale il gruppo di Futuro Nazionale al momento opportuno, altrimenti sarò insieme agli altri, siamo comunque uniti”.

Quella di Giuseppe La Bella non è un’adesione a Vannacci dell’ultima ora, semmai della prima.

Insieme a chi si è unito o si unirà alla nuova formazione, vedrà nascere anche a Viterbo, un partito che promette di far parlare di sé. In realtà, lo sta già facendo. E non è ancora formalmente nato.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia: