Viterbo – Paura a viale Trento, crolla un grosso ramo.
Viterbo – Ramo caduto in viale Trento
Il cedimento è avvenuto questa mattina attorno alle 6,45. Il ramo si è staccato da uno degli alberi lungo il viale ed è precipitato a terra, occupando il passaggio pedonale e parte dell’area a ridosso della strada.
Fortunatamente non risultano conseguenze per le persone. La zona è stata delimitata con il nastro monitore per impedire il passaggio e garantire la sicurezza.
Viterbo – Ramo caduto in viale Trento
I vigili del fuoco sono intervenuti successivamente e hanno spostato il ramo, liberando il passaggio pedonale. Va detto che se il ramo fosse caduto in un’ora di passaggio poteva esserci un incidente, anche grave. E va detto che il patrimonio di alberi del comune andrebbe controllato per evitare incidenti di questo tipo.
Le foto mostrano il ramo caduto prima dell’intervento e l’area dopo lo spostamento.
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.




