Vetralla – Vetralla, perde il controllo dell’auto e centra tre vetture parcheggiate. È successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16,20, in via della Stazione, dove una macchina è finita contro alcuni veicoli in sosta nell’area utilizzata abitualmente dai pendolari.
Vetralla – Incidente in via della Stazione
Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente del mezzo ha perso il controllo dell’auto, che è entrata in contatto con tre vetture parcheggiate sotto gli alberi lungo la strada.
Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Vetralla, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni.


