- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Play Energia Atletica Viterbo in evidenza a Roma con i lanciatori

Condividi la notizia:


Guerra e Vigiani

Guerra e Vigiani

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il rinnovato stadio “Paolo Rosi” a Roma ha ospitato sabato 27 e domenica 28 giugno 2026 i Campionati regionali individuali assoluti, manifestazione inserita nel Global Calendar che ha assegnato i titoli nelle varie specialità dell’atletica a cui hanno potuto prendere parte anche gli atleti delle categorie Allievi/Juniores e Promesse. Buona la presenza degli atleti viterbesi della Play Energia che hanno ottenuto buone prestazioni anche se non particolarmente favoriti dal clima di questi ultimi giorni, caratterizzato dalle altissime temperature.

I lanci in grande evidenza con  Giuseppe Guerra che dopo l’ottima gara di Disco dove ha ottenuto la misura di 39,07m. ed il 3° posto Promesse, si è preso il lusso di realizzare nel getto del peso la misura di 13,28m. che gli concede il 4° posto ed il pass per i Campionati Italiani di categoria. Sempre nei lanci da segnalare l’ottimo 2° posto dell’allieva Ainur Vigiani che con il giavellotto della categoria assoluta ha realizzato il suo personale con la misura di 28,53m. e Massimo Rapposelli al personale col disco da 2Kg. ha lanciato a 31,69.

Buona la prova del velocista Cristian Pagnottella che dopo un lungo periodo di recupero, con 11”09 sfiora la finale nei 100m. e si prepara la settimana prossima a prendere parte sulla stessa gara ai Campionati Italiani Juniores a Caorle(VE).  

Personale per Sonia Tundo nei 200m. con 28”75 e per Marco Mele che corre in 26”16, Beatrice Aquilani corre i 1500m. in 6’31”93,  Eva Andreini corre gli 800m. in 3’02”99 e Flavio Torsello realizza 5,26m. nel lungo.

Giuseppe Misuraca


Condividi la notizia: