- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ronciglione Volley, esordio da campioni: trionfo al Memorial “Umberto Baggiani” di Vetralla

Condividi la notizia:

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Un inizio di percorso straordinario e un debutto da incorniciare per lo sport locale. La squadra amatoriale mista del Ronciglione Volley ha conquistato il gradino più alto del podio a Vetralla, in occasione del prestigioso Memorial “Umberto Baggiani – Note in Movimento”.

Sport - Asd Ronciglione Volley

Sport – Asd Ronciglione Volley


I ragazzi e le ragazze di Ronciglione si sono imposti al termine di una finale emozionante e ad altissimo tasso tecnico contro i rivali del Vbc Vignanello. Una vera e propria battaglia sportiva che si è risolta soltanto al quinto set, premiando la determinazione, il carattere e il grande spirito di gruppo della compagine ronciglionese.

A coronamento di una giornata memorabile, il titolo di Mvp del torneo è andato a Marco Chiricozzi, autore di una prestazione eccezionale. Un plauso speciale è stato rivolto anche alla coach Michela Giovanforte, capace di guidare il gruppo con passione, competenza e lucidità tattica fino alla vittoria finale. A consegnare il trofeo ai neo-campioni è stato il consigliere regionale Giulio Zelli, in un clima di grande festa e fair play.

A esprimere la profonda soddisfazione dell’amministrazione comunale è il consigliere comunale delegato allo Sport, Fernando De Angelis, che ha voluto complimentarsi ufficialmente con la squadra: “Vedere i nostri colori trionfare già all’esordio è un’emozione enorme per tutta la nostra comunità. Questo risultato non è solo una vittoria sul campo, ma la dimostrazione di come lo spirito di squadra, il sacrificio e la passione possano superare ogni ostacolo. Come amministrazione comunale siamo profondamente orgogliosi del Ronciglione Volley: una realtà che unisce le persone e porta in alto il nome del nostro paese attraverso i sani valori dello sport. Complimenti di cuore a tutti gli atleti, alla coach e a chi sostiene questo splendido progetto. Continuate così!”.

L’amministrazione comunale rinnova i complimenti a tutto il Ronciglione Volley, augurando alla squadra un prosieguo di stagione ricco di altrettanti successi e soddisfazioni.

Comune di Ronciglione


Condividi la notizia: