|
|
Viterbo – Ruba soldi a un paziente del pronto soccorso, interviene la polizia.
È successo all’ospedale Santa Rosa di Viterbo tre giorni fa.
Secondo quanto ricostruito, una persona avrebbe sottratto dei soldi a un paziente che si trovava ad attendere il proprio turno in pronto soccorso.
Paziente che, oltre alla preoccupazione per la propria salute, ha dovuto gestire anche il fastidio di essere derubato.
Non è chiaro se il responsabile sia una persona interna o esterna alla struttura, né se si tratti di un uomo o di una donna. Per ora sono solo voci e ipotesi che si rincorrono da qualche giorno.
A fare luce sulla vicenda ci penserà la squadra mobile che sta indagando sul caso. Gli agenti stanno passando in rassegna le telecamere di videosorveglianza dell’ospedale Santa Rosa per riuscire a dare un volto ale responsabile del furto.
