Viterbo – Auto contro camion in panne in Superstrada, un ferito grave.
Superstrada – Incidente al km 72
Incidente nel tardo pomeriggio di oggi al chilometro 72 della Superstrada, all’altezza dello svincolo per Tuscania, provenendo da Monte Romano. Per cause ancora da accertare, una macchina, una Fiat Panda bianca che trasportava due persone, si è scontrata con un mezzo pesante fermo a bordo carreggiata per un guasto tecnico.
Superstrada – Incidente al km 72
Nell’impatto conto il camion, il passeggero dell’utilitaria è rimasto ferito in maniera seria, Non si conoscono al momento le sue condizioni di salute, ma sarebbero gravi. Fortunatamente quasi illeso l’autista, che è stato comunque accompagnato in ospedale per degli accertamenti.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il tratto di strada è chiuso al momento.
Superstrada – Incidente al km 72


