Vignanello – Riceviamo e pubblichiamo – Auguri agli sposi!
Luca Vitelli e sua moglie Sandrina
In occasione del vostro matrimonio, celebrato il 1° agosto 2026, desideriamo esprimervi tutto il nostro affetto e la nostra gioia. Cari Luca Vitelli e Sandrina, vi auguriamo che questo giorno speciale sia l’inizio di un cammino ricco di amore, serenità, complicità e soddisfazioni. Che possiate affrontare insieme ogni nuova sfida con il sorriso, sostenendovi sempre con rispetto e fiducia reciproca.
Con immenso affetto vi abbracciamo e vi auguriamo una vita piena di felicità.
Con amore, la vostra famiglia.
Alfredo Vitelli
Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio
Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.
La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì”, il viaggio di nozze o un anniversario. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato. Le foto vanno inviate separatamente e non impaginate nel documento word. Gli auguri vanno inviati almeno due giorni prima con nomi e cognomi di tutti.
Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto e piccoli video contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.
