- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sarah Jane Olog in concerto per la ricerca sulla Sla

Condividi la notizia:


Sarah Jane Olog

Sarah Jane Olog

Caprarola –  Sarah Jane Olog quartet a Caprarola. Il quartetto della cantante sarà ospite del festival culturale dell’area etrusco-cimina. L’ingresso è libero e durante la serata sarà possibile sostenere con una donazione la ricerca contro la malattia.

Questa sera, sabato 12 settembre, alle 21, il teatro Don Stefani di Caprarola ospiterà Sarah Jane Olog e il suo quartetto, nell’ambito del festival culturale dell’area etrusco-cimina. L’evento è organizzato in collaborazione con Tuscia in Jazz for Sla.

Cantautrice e interprete, Sarah Jane Olog ha una carriera artistica che attraversa black music, soul, jazz e pop d’autore. Nel corso degli anni ha collaborato con Mario Biondi, Alex Britti e Marina Rei ed è stata corista e collaboratrice fissa nei progetti di Niccolò Fabi.

Il concerto rientra nel cartellone dei cinquantuno eventi promossi dalla Comunità montana dei Cimini e sarà a ingresso libero. Nel corso della serata sarà possibile effettuare donazioni facoltative a favore della ricerca contro la Sla.

L’iniziativa benefica è stata fortemente voluta dal commissario dell’ente, Fabio Menicacci, che ha aderito alla campagna di raccolta fondi lanciata da Italo Leali e dal direttore di Tusciaweb, Carlo Galeotti.

Il giorno successivo il festival farà tappa a Blera per un concerto itinerante, arricchito da una visita guidata, con il duo acustico di Silvia Barba. Per informazioni e prenotazioni è attivo il numero 366 1289196, esclusivamente tramite messaggio WhatsApp.

Italo Leali


Condividi la notizia: