Anzio – Al termine di una settimana segnata dalla profonda tristezza per la scomparsa del vice allenatore gialloblù Fabrizio Galasso, la Vigor Campagnano Gialloblù scenderà in campo oggi alle 15 sul terreno dell’Anzio con l’obiettivo di onorarne al meglio la memoria.
Ndoye in azione con la Viterbese
La gara, valida per la quinta giornata d’andata, si giocherà a porte chiuse. La Viterbese indosserà il lutto al braccio e, prima del fischio d’inizio, sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo del compianto tecnico. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 23 agosto nel turno preliminare di Coppa Italia. In quell’occasione, al Rocchi, la Viterbese si impose con un netto 3-0 grazie alla doppietta di Busatto e alla rete di Putti, al termine di una partita dominata dai gialloblù.
Sul piano emotivo, sarà particolarmente importante osservare la reazione della squadra dopo la perdita del vice allenatore e una settimana nella quale la consueta programmazione è stata inevitabilmente sconvolta dal grave lutto che ha colpito il club del patron Camilli. I gialloblù saranno chiamati a trasformare il dolore in determinazione, cercando una prestazione all’altezza del ricordo di Fabrizio.
La gara sarà diretta da Alessandro Angelo di Marsala, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Pennisi di Catania e Paolo Cutillo di Nichelino.
I convocati gialloblù – Mister Bussone per il match odierno ha convocato i seguenti giocatori: Vinti, Coletta, Beimers, Sini, Semeraro, Sbraga, Pino, Gonzalez, De Luca, Di Razza, Esculino, Napolano, Vitolo, Putti, Ndoye, Marrali, Lauri Krai, Barzago, Catania, Tavella, Cinti, Calì, Busatto, Umbaca.
Le gare della quinta giornata di andata in programma domenica 27 settembre
27/09 ore 14 – Aranova – Sassari Calcio Latte Dolce
27/09 ore 14,30 – Venafro – Calcio Budoni
27/09 ore 15 – Anzio-Viterbese
27/09 ore 15 – Atletico Lodigiani – Trastevere Calcio
27/09 ore 15 – Sarrabus Ogliastra-Unipomezia
27/09 ore 15 – Città di Anagni – Afragolese
27/09 ore 15 – Ossese – Sarnese
27/09 ore 15 – Paganese – Gebilson
27/09 ore 15,30 – Monastir – Albalonga
La classifica del girone G dopo la quarta giornata di andata
Paganese 10
Sarnese 10
Viterbese 9
Monastir 9
Ossese 7
Unipomezia 7
Trastevere 7
Albalonga 7
Afragolese 6
Aranova 5
Calcio Budoni 4
Gebilson 4
Anzio 4
Sarrabus Ogliastra 4
Città di Anagni 3
Venafro 1
Sassari Calcio Latte 1
Atletico Lodigiani 1
Prossimo Turno, gare della sesta giornata di andata (domenica 4 ottobre). Date e orari soggetti a possibili variazioni
04/10 ore 15 – Afragolese – Ossese
04/10 ore 15 – Albalonga – Anzio Calcio
04/10 ore 15 – Calcio Budoni – Monastir
04/10 ore 15 – Gebilson – Venafro
04/10 ore 15 – Sarnese – Paganese
04/10 ore 15 – Sassari Calcio Latte Dolce – Sarrabus Ogliastra
04/10 ore 15 – Trastevere Calcio – Città di Anagni
04/10 ore 15 – Unipomezia – Atletico Lodigiani
04/10 ore 15 – Viterbese – Aranova
Classifica marcatori dopo la quarta giornata di andata
3 reti – Aloia (Monastir, 1 rig.)
2 reti – Iacoponi e Scaffidi (Trastevere), Bellucci (Albalonga), Mameli, Loru e Leone (Monastir), Persichini (Unipomezia), El Bakhataoui (Aranova), Ingretolli (Albalonga, 1 rig.), Thiam (Anzio), D’Incoronato e Akammadu (Paganese), Fall (Calcio Budoni), Marquez e Maggio (Sarnese), Ferrara (Afragolese), Kosovan (Gebilson, 1 rig.), Pulina (Sassari Calcio Latte Dolce, 1 rig.)
Gli incontri della Viterbese a settembre
06/09 ore 15 – Città di Anagni-Viterbese 0-4 Gonzalez Alvarez, Ndoye, Barzago, Cinti
12/09 ore 16 – Viterbese-Ossese 0-1
16/09 ore 15 – Sarrabus Ogliastra-Viterbese 0-2 Lauri, Vitolo
20/09 ore 15 – Viterbese-Atletico Lodigiani 1-0 Catania
27/09 ore 15 – Anzio-Viterbese
Gli incontri della Viterbese ad ottobre
04/10 ore 15 – Viterbese – Aranova
07/10 ore 15 – Viterbese – Albalonga (gara di Coppa Italia, 32esimi di finale)
11/10 ore 15 – Albalonga – Viterbese
18/10 ore 15 – Viterbese – Monastir
25/10 ore 15 – Viterbese – Sassari Calcio Latte Dolce
28/10 ore 15 – In caso di qualificazione gara dei 16esimi di Coppa Italia
