Viterbo – A dispetto del centro storico della città dei papi, da anni commercialmente in sofferenza, con le saracinesche che continuano purtroppo ad abbassarsi, fuori le mura la situazione sembra essere diversa.
Viterbo – Action apre in via Polidori
Almeno per quanto riguarda la grande distribuzione.
Il colosso Action, infatti, discount olandese in piena ascesa, è pronto per una nuova apertura nella città dei papi, esattamente in via Polidori, dopo la prima, avvenuta a fine novembre dello scorso anno nell’area commerciale del Poggino.
Action, che ha iniziato la sua inarrestabile ascesa nel 1993 a Enkhuizen, nei Paesi Bassi, con un piccolo negozio di appena 60 metri quadrati, conta oggi 3.589 punti vendita in tutta Europa, di cui 262 in Italia.
Viterbo – Action apre in via Polidori
Un fenomeno che sembra inarrestabile, il cui punto forte è avere prodotti di ogni genere a prezzi bassi.
Con articoli dal design che spesso strizza l’occhio a prodotti di grandi e importanti marchi, con una differenza di costo, però, sostanziale.
I lavori all’interno del megastore procedono spediti da settimane. Nel frattempo sono comparse le insegne e sul sito del colosso olandese c’è la data di apertura, fissata per il prossimo 7 novembre.
Irene Temperini



