- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Entro aprile la palestra al Colasanti

Condividi la notizia:

Alessandro Angelelli, consigliere provinciale Pd

Alessandro Angelelli, consigliere provinciale Pd

Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente una buona notizia dalla Provincia. Un impegno preso che arriva finalmente a conclusione.

Appena eletto consigliere mi sono subito interessato alle problematiche delle scuole superiori civitoniche, ascoltando i presidi e svolgendo sopralluoghi con i tecnici della Provincia e lo stesso assessore Fraticelli, per valutare lo stato degli edifici scolastici.

Tra le richieste d’intervento, la principale era sicuramente finalizzata alla realizzazione di una palestra per il Colasanti. Ebbene è di ieri la notizia che finalmente la Provincia ha affidato i lavori di realizzazione della struttura.

La consegna dei lavori è stata effettuata e il termine per la realizzazione dell’opera è fissato al 8 aprile. Una tensostruttura coprirà un campo polivalente di 23×34 m., comprendendo spogliatoi e impianto di riscaldamento.

Aspetto con impazienza l’inizio dei lavori.

Alessandro Angelelli
Consigliere provinciale Pd


Condividi la notizia: