Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Lo annuncia il consigliere provinciale Alessandro Angelelli (Pd)

Entro aprile la palestra al Colasanti

Condividi la notizia:

Alessandro Angelelli, consigliere provinciale Pd

Alessandro Angelelli, consigliere provinciale Pd

Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente una buona notizia dalla Provincia. Un impegno preso che arriva finalmente a conclusione.

Appena eletto consigliere mi sono subito interessato alle problematiche delle scuole superiori civitoniche, ascoltando i presidi e svolgendo sopralluoghi con i tecnici della Provincia e lo stesso assessore Fraticelli, per valutare lo stato degli edifici scolastici.

Tra le richieste d’intervento, la principale era sicuramente finalizzata alla realizzazione di una palestra per il Colasanti. Ebbene è di ieri la notizia che finalmente la Provincia ha affidato i lavori di realizzazione della struttura.

La consegna dei lavori è stata effettuata e il termine per la realizzazione dell’opera è fissato al 8 aprile. Una tensostruttura coprirà un campo polivalente di 23×34 m., comprendendo spogliatoi e impianto di riscaldamento.

Aspetto con impazienza l’inizio dei lavori.

Alessandro Angelelli
Consigliere provinciale Pd


Condividi la notizia:
27 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/