Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco Bigiotti ha accusato il sottoscritto Stefano Bizzarri di averlo aggredito durante il consiglio comunale.
Il racconto fatto dal sindaco è quantomeno fantasioso ed esagerato, ha voluto far passare un foglio di carta, peraltro nemmeno accartocciato, ed una penna gettati a terra, per un lancio di oggetti contro di lui, ha parlato di una transenna che è stata impugnata per offendere quando in realtà è stata solo spostata per uscire dall’aula.
Molte sono le persone in grado di testimoniare quanto accaduto.
Il sindaco ha dichiarato che vorrà far valere le sue ragioni sporgendo denuncia presso i carabinieri del luogo, io credo che Bagnoregio non meriti questa pubblicità, sono convinto che questa amministrazione faccia acqua da tutte le parti e l’unico modo che Bigiotti conosce per difendersi è quello di spostare il tiro su fatti che nulla hanno a che fare con la gestione di un paese.
Sicuramente i miei interventi sono stati molto accesi, ma mai offensivi e comunque sempre ribattuti da Bigiotti con la stessa animosità verbale; a volte quando si viene colpiti nei propri sentimenti più cari può scappare la pazienza e credo che questo sia umanamente comprensibile.
Tengo comunque a precisare che non ho aggredito nessuno e tanto meno il sindaco Bigiotti che invece si è subito adoperato per accendere la polemica sui giornali. Questo lettera è l’unica risposta che darò all’ennesima provocazione di Bigiotti, non tornerò più su questo argomento e su queste polemiche di bassissimo livello, le uniche che sembrino interessare il nostro sindaco.
Stefano Bizzarri
