Riceviamo e pubblichiamo – Mi chiamo Marina Pea e sono la titolare di un’impresa alberghiera ad Orte uscita autostrada.
Vorrei porre all’attenzione la non curanza della rotatoria appena inaugurata, che dovrebbe essere stata a detta dell’assessore provinciale alla viabilità ” la porta ed il biglietto da visita della Tuscia”.
Non è nel mio interesse polemizzare ma purtroppo la rotatoria è piena di erbacce ed è in una condizione tale da dare un’immagine della nostra provincia assolutamente negativa.
Vi invito a verificare personalmente per poter chiedere come mai questo importante nodo stradale sia lasciato senza intervento e cura.
Marina Pea