- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La rotatoria dell’autostrada lasciata nel degrado”

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Mi chiamo Marina Pea e sono la titolare di un’impresa alberghiera ad Orte uscita autostrada.

Vorrei porre all’attenzione la non curanza della rotatoria appena inaugurata, che dovrebbe essere stata  a detta dell’assessore provinciale alla viabilità ” la porta ed il biglietto da visita della Tuscia”.

Non è nel mio interesse polemizzare ma purtroppo la rotatoria è piena di erbacce ed è in una condizione tale da dare un’immagine della nostra provincia assolutamente negativa.

Vi invito a verificare personalmente per poter chiedere come mai questo importante nodo stradale sia lasciato senza intervento e cura.

Marina Pea


Condividi la notizia: