Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Lettere - Scrive Marina Pea

“La rotatoria dell’autostrada lasciata nel degrado”

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Mi chiamo Marina Pea e sono la titolare di un’impresa alberghiera ad Orte uscita autostrada.

Vorrei porre all’attenzione la non curanza della rotatoria appena inaugurata, che dovrebbe essere stata  a detta dell’assessore provinciale alla viabilità ” la porta ed il biglietto da visita della Tuscia”.

Non è nel mio interesse polemizzare ma purtroppo la rotatoria è piena di erbacce ed è in una condizione tale da dare un’immagine della nostra provincia assolutamente negativa.

Vi invito a verificare personalmente per poter chiedere come mai questo importante nodo stradale sia lasciato senza intervento e cura.

Marina Pea


Condividi la notizia:
13 settembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/