- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Si masturba in centro, imputato per atti osceni

Condividi la notizia:

Il tribunale di Viterbo

Si è masturbato davanti a una ragazza, in via dell’Orologio vecchio, a Viterbo.

Con questa accusa un 44enne viterbese è finito a giudizio per atti osceni.

L’uomo, imputato per fatti risalenti all’ottobre 2008, è stato sottoposto ad accertamenti psichiatrici.

Il perito del tribunale lo ha dichiarato incapace di intendere e di volere al momento del fatto e socialmente pericoloso. Un dato sul quale la difesa, rappresentata dall’avvocato Carlo Mezzetti, non concorda.

Una precedente perizia psichiatrica, eseguita nell’ambito di un vecchio processo dal quale l’imputato è stato assolto, confermava la sua incapacità di intendere e di volere al momento del fatto, escludendone la pericolosità sociale. La causa era per un tentativo di rapina a danno della madre. Vicenda dalla quale il 44enne è stato assolto.

Alla prossima udienza il suo avvocato chiederà l’acquisizione di quella vecchia perizia psichiatrica nel fascicolo del dibattimento. Il processo continua il 14 novembre.


Condividi la notizia: