- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

In fiamme ettari di sterpaglie e bosco

Condividi la notizia:

I vigili del fuoco

I vigili del fuoco 

Viterbo – In fiamme bosco e sterpaglie in tutta la provincia.

Giornata intensa per i vigili del fuoco che ieri sono hanno spento diversi incendi su tutto il territorio della provincia.

Tra gli interventi più significativi, quello di circa cinque ettari di sterpaglie andati in fiamme sulla strada che da Vulci sale a Manciano.

Sul posto sono arrivate anche delle squadre da Grosseto e due elicotteri.

I pompieri hanno spento un incendio di sterpaglie anche a Tarquinia. Le fiamme hanno coinvolto parte del distaccamento della Polizia stradale che si trovava nelle vicinanze. Non ci sono stati danni.

Interventi su tutto il litorale tra Tarquinia e Montalto di Castro, ma anche a Civita Castellana e sulla Umbro Casentinese alle porte di Montefiascone.


Condividi la notizia: