Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia

In fiamme ettari di sterpaglie e bosco

Condividi la notizia:

I vigili del fuoco

I vigili del fuoco 

Viterbo – In fiamme bosco e sterpaglie in tutta la provincia.

Giornata intensa per i vigili del fuoco che ieri sono hanno spento diversi incendi su tutto il territorio della provincia.

Tra gli interventi più significativi, quello di circa cinque ettari di sterpaglie andati in fiamme sulla strada che da Vulci sale a Manciano.

Sul posto sono arrivate anche delle squadre da Grosseto e due elicotteri.

I pompieri hanno spento un incendio di sterpaglie anche a Tarquinia. Le fiamme hanno coinvolto parte del distaccamento della Polizia stradale che si trovava nelle vicinanze. Non ci sono stati danni.

Interventi su tutto il litorale tra Tarquinia e Montalto di Castro, ma anche a Civita Castellana e sulla Umbro Casentinese alle porte di Montefiascone.


Condividi la notizia:
16 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/