Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Nel dicembre 2014 i presidenti Nicola Zingaretti e Catiuscia Marini hanno sottoscritto un accordo per il triennio 2015/2017 per la gestione della mobilità sanitaria tra la regione Lazio ed Umbria.
Da allora ben poca strada hanno fatto i malati dell’Alto viterbese perché, come affermato dal 118, l’accordo non può essere rispettato per la mancanza di autorizzazione al fuori regione.
Dobbiamo constatare come, ancora una volta, a danno dei cittadini più bisognosi, ai protocolli d’intesa ed alle conferenze stampa tanto care al presidente Zingaretti, non sono seguiti i fatti.
Antonello Aurigemma
capogruppo FI alla Regione Lazio
