Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Il capogruppo di FI Aurigemma sul patto per l'alto viterbese siglato da Zingaretti

“Protocollo mobilità, solo parole”

Condividi la notizia:

Antonello Aurigemma

Antonello Aurigemma 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Nel dicembre 2014 i presidenti Nicola Zingaretti  e Catiuscia Marini hanno sottoscritto un accordo per il triennio 2015/2017 per la gestione della mobilità sanitaria tra la regione Lazio ed Umbria.

Da allora ben poca €œstrada€ hanno fatto i malati dell’Alto viterbese perché, come affermato dal 118, l’€™accordo non può essere rispettato per la mancanza di autorizzazione al €œfuori regione€.

Dobbiamo constatare come, ancora una volta, a danno dei cittadini più bisognosi, ai protocolli d’€™intesa ed alle conferenze stampa tanto care al presidente Zingaretti, non sono seguiti i fatti.

Antonello Aurigemma
capogruppo FI alla Regione Lazio


Condividi la notizia:
4 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/