Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Il problema sarà risolto molto presto”.
Lo afferma il vice sindaco Renato Bacciardi, in merito alla segnalazione di eternit in un casolare abbandonato a Tarquinia Lido.
“Il fabbricato è di un privato – spiega il vice sindaco –. Ho avuto modo di parlare con il proprietario e mi ha confermato che a breve, dopo aver ottenuto i necessari permessi, peraltro già richiesti, effettuerà la bonifica”.
Comune di Tarquinia
