Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il vice sindaco Bacciardi: "Il proprietario dell’immobile interverrà non appena avrà ottenuto i permessi già richiesti"

A breve la bonifica del casolare dall’eternit al Lido

Condividi la notizia:

Il casolare abbandonato al Lido

Il casolare abbandonato al Lido

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Il problema sarà risolto molto presto”.

Lo afferma il vice sindaco Renato Bacciardi, in merito alla segnalazione di eternit in un casolare abbandonato a Tarquinia Lido.

“Il fabbricato è di un privato – spiega il vice sindaco –. Ho avuto modo di parlare con il proprietario e mi ha confermato che a breve, dopo aver ottenuto i necessari permessi, peraltro già richiesti, effettuerà la bonifica”.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
8 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/