Fabrica di Roma – Ubriaco si ribalta con l’auto e fugge nei campi.
Incidente stradale nella tarda serata di ieri. Intorno alle 21, per cause da accertare, una macchina ha perso il controllo ribaltandosi in località La Torre tra Fabrica di Roma e Corchiano.
E’ stata una donna che passava in quel tratto ad allertare i soccorsi.
Sul posto, sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Civita Castellana che non hanno trovato nessuno all’interno del mezzo.
Avviate le ricerche, hanno rintracciato il conducente, un rumeno, che era fuggito per i campi. Pare che l’uomo fosse ubriaco.
Lo straniero è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente e la macchina è stata sequestrata.
