Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Intervento dei carabinieri del Norm - Una denuncia

Ubriaco si ribalta con l’auto e fugge nei campi

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Fabrica di Roma – Ubriaco si ribalta con l’auto e fugge nei campi.

Incidente stradale nella tarda serata di ieri. Intorno alle 21, per cause da accertare, una macchina ha perso il controllo ribaltandosi in località La Torre tra Fabrica di Roma e Corchiano.

E’ stata una donna che passava in quel tratto ad allertare i soccorsi.

Sul posto, sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Civita Castellana che non hanno trovato nessuno all’interno del mezzo.

Avviate le ricerche, hanno rintracciato il conducente, un rumeno, che era fuggito per i campi. Pare che l’uomo fosse ubriaco.

Lo straniero è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente e la macchina è stata sequestrata.


Condividi la notizia:
7 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/