- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bimbo di 7 anni muore risucchiato dal bocchettone della piscina

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Giuseppe Centamore

Giuseppe Centamore

Sara Francesca Basso

Sara Francesca Basso

Nuoro – Bimbo di 7 anni muore risucchiato dal bocchettone della piscina.

Tragedia intorno alle 12 in un hotel a Orosei (Nuoro), in Sardegna. Il bambino, stando alle prime ricostruzioni, stava giocando con degli amichetti in piscina quando, per cause ancora d’accertare, è morto. 

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo per più di un’ora. Ma non c’è stato nulla da fare.

Indagano i carabinieri per risalire all’esatta dinamica della vicenda.

Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, “il piccolo, Richard Mulas, figlio di papà sardo e mamma ecuadoregna, avrebbe infilato la mano in un bocchettone della piscina, rimanendo poi incastrato”.

Purtroppo, non è la prima volta che accadono tragedie simili.

Il 30 giugno 2015 il viterbese Giuseppe Centamore, di soli 16 anni, è stato risucchiato dal depuratore della piscina del camping village La Petite Camargue ad Aigues-Mortes, nel sud della Francia, dove era in vacanza con i genitori. Anche per lui non c’è stato nulla da fare.

Inoltre recentemente, l’11 luglio scorso, in un hotel di Sperlonga, Sara Francesca Basso, di 13 anni, è morta mentre stava facendo il bagno in piscina risucchiata da una bocchettone del ricambio del liquido della piscina.


I precedenti: I genitori del viterbese morto in piscina: “Abbiamo rivissuto la nostra tragedia” di Raffaele Strocchia – Tredicenne muore aspirata dal bocchettone della piscina – Sedicenne muore in Francia risucchiato da un depuratore


Condividi la notizia: