- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Si fa dare 1500 per un cellulare e in Ipod ma non li consegna

Condividi la notizia:

Il Norm dei carabinieri

Il Norm dei carabinieri

Capranica – Si fa dare 1500 per un cellulare e in Ipod ma non li consegna.

E’ stato denunciato dai carabinieri di Capranica un 55enne di Montefiascone, dopo una veloce attività investigativa, poiché è stato individuato come responsabile di una truffa avvenuta in danno di una donna di Ronciglione di 45 anni.

La donna – si legge in una nota – aveva infatti consegnato 1500 euro al 55enne, come compravendita di un telefono cellulare e un Ipod, ma, una volta ottenuti i soldi, la merce che non era nella disponibilità dell’uomo non è mai stata consegnata.

La donna si è subito rivolta ai carabinieri che hanno individuato e denunciato il 55enne.


Condividi la notizia: