Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capranica - 55enne di Montefiascone denunciato per truffa dai carabinieri

Si fa dare 1500 per un cellulare e in Ipod ma non li consegna

Condividi la notizia:

Il Norm dei carabinieri

Il Norm dei carabinieri

Capranica – Si fa dare 1500 per un cellulare e in Ipod ma non li consegna.

E’ stato denunciato dai carabinieri di Capranica un 55enne di Montefiascone, dopo una veloce attività investigativa, poiché è stato individuato come responsabile di una truffa avvenuta in danno di una donna di Ronciglione di 45 anni.

La donna – si legge in una nota – aveva infatti consegnato 1500 euro al 55enne, come compravendita di un telefono cellulare e un Ipod, ma, una volta ottenuti i soldi, la merce che non era nella disponibilità dell’uomo non è mai stata consegnata.

La donna si è subito rivolta ai carabinieri che hanno individuato e denunciato il 55enne.


Condividi la notizia:
2 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/