Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Ironico messaggio ad Arena dell'attore porno che ieri era per le vie e nei locali del centro storico con la moglie - FOTO E VIDEO

Rocco Siffredi: “Sindaco la città è bellissima, ma raddrizza ‘sto cipresso”

Condividi la notizia:



Rocco Siffredi a Viterbo davanti al duomo

Rocco Siffredi a Viterbo davanti al duomo

Rocco Siffredi a Viterbo

Rocco Siffredi a Viterbo

Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo a Viterbo

Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo a Viterbo

Rocco Siffredi a Viterbo

Rocco Siffredi a Viterbo

Rocco Siffredi a Viterbo

Rocco Siffredi a Viterbo

Rocco Siffredi a cena a Viterbo

Rocco Siffredi a cena a Viterbo

Viterbo – “Sindaco, la città è bellissima, ma raddrizza ‘sto cipresso”. Rocco Siffredi, ieri per le vie di Viterbo, manda un ironico e ambiguo messaggio al primo cittadino Giovanni Arena. E lo fa dal duomo di Viterbo, davanti a palazzo dei Papi. 


Multimedia: video – Gallery: Rocco Siffredi a Viterbo


“Bellissima. Questo cipresso è fantastico, la città è fantastica  – dice Siffredi in un ironico videomessaggio a doppio senso al sindaco -, vorrei sensibilizzare il sindaco. Sindaco, ma con una città così bella, come si fa a tenere un cipresso moscio? Questo si sta piegando, basta mettere una piccola zeppa. O?… O?… Se ci metti qua davanti quello che penso io… Questo si raddrizza subito. Sindaco torniamo a Viterbo a verificare che abbia raddrizzato il cipresso…”.

Tra una battuta e l’altra Siffredi ha fatto il giro della città.

Nel capoluogo della Tuscia l’attore e regista porno non è passato inosservato. Sabato era a Viterbo insieme alla moglie Rosa Caracciolo.

Siffredi ha fatto due passi in centro, suscitando la curiosità dei viterbesi. In tanti gli hanno chiesto foto e autografi.

L’attore è stato immortalato a piazza del Teatro e del Gesù, in un negozio d’abbigliamento e mentre gustava le specialità enogastronomiche della Tuscia. A Viterbo Siffredi e la moglie hanno anche cenato.

L’attore e regista di tantissimi film a luci rosse ha fatto tappa anche a piazza San Lorenzo, da dove ha ammirato palazzo dei Papi e non ha mancato di punzecchiare ironicamente Arena.


– Rocco Siffredi a Viterbo


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/