- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Cocaina a cinque ventenni a San Pellegrino, un anno e mezzo al pusher

Condividi la notizia:

Viterbo - Il tribunale

Viterbo – Il tribunale

Viterbo – Spaccia cocaina ai ventenni a San Pellegrino, condannato a un anno e mezzo e duemila euro di multa l’operaio 37enne d’origine tunisina arrestato in flagranza la sera della vigilia di ferragosto del 2016 dai carabinieri della stazione e del nucleo operativo della compagnia di Viterbo.

I militari, nel corso di un prolungato servizio di osservazione disposto a seguito delle ripetute segnalazioni di cittadini che lamentavano la presenza di spacciatori nelle adiacenze della cattedrale, lo sorpresero in via San Clemente mentre cedeva 7 dosi di cocaina – circa 6 grammi – a cinque giovani acquirenti, tutti studenti tra i 18 ed i 21 anni, segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Finito prima in carcere e poi ai domiciliari, il 37enne รจ stato condannato ieri per detenzione ai fini  di spaccio di sostanza stupefacente dal giudice Silvia Mattei. 


Articoli: Ventenni in trasferta da Soriano per comprare la coca – Cocaina a San Pellegrino, spacciatore alla sbarra – Sorpreso a spacciare droga, arrestato


Condividi la notizia: