Latera – Auto in fiamme nel centro del paese.
Intorno alle 20 di ieri, per cause in corso d’accertamento, una Fiat Doblò ha preso fuoco.
La macchina era parcheggiata in piazza Sebastiano Petra, vicino a via Roma, in pieno centro nel comune di Latera.
Sul posto, per le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli con un’autopompa serbatoio e una campagnola.
L’incendio ha interessato fortunatamente soltanto la parte anteriore della macchina poiché alcune persone da un vicino bar sono riuscite a gettare acqua e intervenire con un estintore.
L’intervento dei pompieri è durato circa trenta minuti. Non ci sono stati feriti.
Sul posto anche i carabinieri.
