Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Ieri sera intorno alle 20 - Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Auto in fiamme in pieno centro a Latera

Condividi la notizia:

Carabinieri e vigili del fuoco

Carabinieri e vigili del fuoco

Latera – Auto in fiamme nel centro del paese.

Intorno alle 20 di ieri, per cause in corso d’accertamento, una Fiat Doblò ha preso fuoco.

La macchina era parcheggiata in piazza Sebastiano Petra, vicino a via Roma, in pieno centro nel comune di Latera.

Sul posto, per le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli con un’autopompa serbatoio e una campagnola.

L’incendio ha interessato fortunatamente soltanto la parte anteriore della macchina poiché alcune persone da un vicino bar sono riuscite a gettare acqua e intervenire con un estintore.

L’intervento dei pompieri è durato circa trenta minuti. Non ci sono stati feriti.

Sul posto anche i carabinieri.


Condividi la notizia:
2 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/