Viterbo – Auto perde il controllo e si schianta contro una pianta, gravissimo 21enne.
Incidente stradale questa mattina, intorno alle 4,50, a Viterbo.
Per cause da accertare, una macchina ha perso il controllo poco dopo la curva della Mazzetta e si è schiantata contro un albero.
Gravissimo un giovane di 21 anni soccorso e trasportato a Belcolle.
Grave anche un altro giovane di 22 anni anche lui all’ospedale di Viterbo.
L’auto, da quanto si apprende, ha preso una colonnina dell’Enel provocando un blackout nel quartiere. Si sta provvedendo per ripristinare la normalità.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada del distaccamento di Monterosi, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
Fotocronaca: Auto perde il controllo e si schianta
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY