Cellere – Bucano la parete e rubano fitofarmaci.
Banda del buco in azione a Cellere in un deposito in strada provinciale Gabella.
Da quanto si apprende, malviventi sono riusciti a entrare nello stabile attraverso un buco in una parete laterale del magazzino e dentro hanno rubato confezioni di agrofarmaci per la coltivazione di grano.
Messo a segno il colpo sono quindi fuggiti.
Ieri mattina, รจ stato il titolare a dare l’allarme una volta arrivato sul posto.
Subito sono stati allertati i carabinieri che, insieme ai colleghi del radiomobile, hanno fatto un sopralluogo.
In corso di quantificazione il bottino, che si aggira sulle migliaia di euro.
