Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cellere - Indagano i carabinieri - Bottino da migliaia di euro

Bucano la parete e rubano fitofarmaci

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Cellere – Bucano la parete e rubano fitofarmaci.

Banda del buco in azione a Cellere in un deposito in strada provinciale Gabella.

Da quanto si apprende, malviventi sono riusciti a entrare nello stabile attraverso un buco in una parete laterale del magazzino e dentro hanno rubato confezioni di agrofarmaci per la coltivazione di grano.

Messo a segno il colpo sono quindi fuggiti.

Ieri mattina, รจ stato il titolare a dare l’allarme una volta arrivato sul posto.

Subito sono stati allertati i carabinieri che, insieme ai colleghi del radiomobile, hanno fatto un sopralluogo. 

In corso di quantificazione il bottino, che si aggira sulle migliaia di euro.


Condividi la notizia:
7 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/