- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Camilli non lasci la Viterbese e continui a dare passione al popolo gialloblù”

Condividi la notizia:

Viterbo - La conferenza stampa sulla manovra economica - Giulio Marini

Viterbo – La conferenza stampa sulla manovra economica – Giulio Marini

Viterbo – (p.p.) – “Camilli non lasci la Viterbese e continui a dare passione al popolo gialloblù”. Giulio Marini parla prima di tutto da tifoso dopo che Piero Camilli, intervenuto nel pomeriggio sulla vicenda dell’inibizione del figlio Luciano, ha annunciato che la Viterbese è in vendita.

Mercoledì Marini era al Rocchi. “Premettendo che – dice – non so come siano andate le cose e che è bene che la giustizia sportiva e non facciano il loro corso vagliando tutte le ipotesi, quella sera, però, ho salutato la famiglia Camilli alcuni minuti dopo i fatti che sono stati descritti e non mi sembra che fossero scossi o reduci da un’eventuale rissa.

Erano tesi, come tutti i tifosi a causa della partita. Questa è la mia sensazione, ma è giusto che ci sia un’indagine. Non posso, di certo, decidere io ma credo che sia cocente il giudizio che è stato dato dalla giustizia sportiva”.

Marini auspica che “dopo alcune ore di riflessione, il presidente, a mente fredda e con un po’ di tranquillità in più, possa riflettere sul futuro della Viterbese.

E’ stato un campionato eccezionale e abbiamo avuto delle soddisfazioni importanti che non si possono cancellare o confondere con situazioni che vengono rappresentate in maniera probabilmente distorta.

Bisogna che, al più presto, si faccia chiarezza. Spero che il presidente Camilli ripensi alle sue dichiarazioni, che non si faccia prendere dal momento di scoramento e dia ancora passione al popolo gialloblù, quindi che non lasci la Viterbese. Tutto quello che è stato – conclude – non si può abbandonare o dimenticare per un’indagine che è, oltretutto, in corso”.


Articoli: La Viterbese è in vendita Aggredito il presidente dell’Arezzo – “Mi hanno gridato pezzente e il figlio di Camilli mi ha colpito alle spalle” – Aggressione al presidente dell’Arezzo, per Luciano Camilli 30mila euro di multa e inibizione fino al 2024 – Maxisqualifica a Luciano Camilli, la Viterbese non ci sta


Condividi la notizia: