Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - La bacheca Facebook di Gabriele Prossomariti inondata di messaggi di affetto e cordoglio - L'uomo ha perso la vita venerdì in un tragico incidente sull'Aurelia bis

“Sei stato una persona buona di cuore, ora sarai un grande angelo di Dio”

Condividi la notizia:



 

Gabriele Prossomariti

Gabriele Prossomariti

Gabriele Prossomariti

Gabriele Prossomariti

Tarquinia - L'incidente sull'Aurelia bis

Tarquinia – L’incidente sull’Aurelia bis

Vetralla – (e.c.) – “Sei stato una persona buona di cuore, ora sarai un grande angelo di Dio”.

E’ uno dei tanti commenti apparsi sulla bacheca Facebook di Gabriele Prossomariti, l’uomo che ha perso la vita venerdì mattina in un tragico incidente stradale sull’Aurelia bis.

A scrivere, tra i tanti, don Andrea: “Un ricordo speciale anche da parte mia, sei stato una persona buona di cuore, ora sarai un grande angelo di Dio e dal cielo guardaci tutti”.

La morte di Gabriele, un ragazzo amato, stimato e ben voluto da tutti, ha sconvolto la comunità vetrallese che, incredula, si affida ai social network per poter dedicare un ultimo pensiero affettuoso al 40enne.

“Ascolto i nostri audio di un mese fa  – scrive Ivano – e ancora non riesco a realizzare…. Non ci riesco. Abbi cura di noi ovunque tu sia. Ciao Bibbi”.

“Quando ho letto la notizia non volevo crederci, sono sconvolta – scrive invece Michela -. Riposa in pace Gabriele. Che la terra ti sia lieve… adesso farai divertire anche quelli lassù”.

In molti ricordano il suo essere ironico, divertente e sorridente.

“Mi sei passato a trovare lunedì – ricorda Damiano -. Stavi benissimo. Ridevamo dei momenti felici passati e di quando ci siamo conosciuti molti anni fa. Abbiamo passato due ore a ridere. Ora, tutto questo non c’è più. Rimarrai nella mia mente”.

Era ancora presto quando venerdì mattina Gabriele Prossomariti stava percorrendo l’Aurelia bis con il suo Fiat Doblò.

Per cause ancora in corso di accertamento, il suo furgoncino si è scontrato con un camion rimanendo incastrato.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polstrada di Viterbo e Tarquinia.

Stando alle primissime ricostruzioni Gabriele era già morto nel momento in cui i pompieri lo hanno estratto dalle lamiere. 

Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo dalla procura di Civitavecchia.


Articoli: Uno schianto pauroso e senza scampo – Finisce col furgone sotto un tir, muore 40enne

Multimedia: Fotogallery: Incidente sull’Aurelia bis – Video


Condividi la notizia:
14 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/