Viterbo – “Grazie ai facchini di santa Rosa per la girata dedicata a Norveo”.
Un’emozione fortissima e profonda quella vissuta la sera del 3 settembre dai familiari di Norveo Fedeli, il commerciante ucciso nel suo negozio in centro lo scorso 3 maggio da un 23enne americano.
Adesso, a distanza di qualche giorno da quando la girata della macchina di piazza del Teatro è stata dedicata anche alla tragica scomparsa del loro caro, vogliono ringraziare il Sodalizio e tutti i facchini di santa Rosa.
“Sentire l’affetto di tutta una città, ci ha profondamente commosso. Non è facile trovare le parole per dire quanto abbiamo apprezzato il gesto, che ha fatto onore a noi e alla memoria del nostro caro Norveo e al suo senso di appartenenza a Viterbo. Grazie, facchini”, fanno sapere ora, tramite l’avvocato Fausto Barili, che lì assiste in questa drammatica vicenda.
