- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il campo al Pilastro si colora di verde, partita la posa dell’erba sintetica

Condividi la notizia:

IMG_8268
IMG_8271
IMG_8278

Viterbo – (s.s.) – Verde come la speranza.

Il campo al Pilastro cambia definitivamente look: sul Vincenzo Rossi sta per sorgere il nuovo fondo in erba sintetica di ultima generazione.

Dopo l’arrivo dei teli a Viterbo e il nulla osta federale per l’omologazione, gli operai della Venturelli hanno ricevuto il via libera per la posa del terreno.

La pioggia di stamani ha ritardato l’inizio delle operazioni ma non le ha frenate, dal momento che a metà mattinata risultano srotolati già quattro degli oltre trenta teli da assemblare.

Nei prossimi giorni, pioggia permettendo, i lavori sul futuro campo d’allenamento della Viterbese verranno completati e l’impianto sarà consegnato al comune, in attesa dei lavori agli spogliatoi e all’impianto d’illuminazione.

Subito dopo la palla passerà a palazzo dei Priori, anche se il bando di gestione non sembra ancora attivo. Ma questa, come anticipato martedì scorso, è un’altra storia.

Samuele Sansonetti


Articoli: Il campo al Pilastro è quasi pronto ma del bando di gestione non c’è traccia… di Samuele Sansonetti


Condividi la notizia: