Viterbo – Falciato sulla Sammartinese, muore anziano. Tragico incidente sulla strada che porta all’ospedale.
Stando alle prime ricostruzioni un’anziano 86 anni, appena uscito da Villa Immacolata, ha attraversato la strada ed è stato investito da una Bmw x3.
Probabilmente a causa della scarsa illuminazione della zona chi era alla guida dell’auto non ha visto l’uomo e lo ha preso in pieno.
L’anziano è morto sul colpo.
La Bmw x3 era guidata da un 34enne che è stato portato all’ospedale per le verifiche del caso.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. In azione il nucleo radiomobile dei carabinieri di Viterbo e i militari della stazione di San Martino per tutti i rielievi del caso.
Intervenuti anche i vigili del fuoco.
Con molta probabilità il conducente della macchina verrà indagato per omicidio colposo.
Proprio qualche giorno fa alcuni cittadini si erano lamentati della scarsa illuminazione della strada e del fatto che, in quelle condizioni, non è garantita la sicurezza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY