- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Scardozzi e Nunzi di nuovo fratelli… (d’Italia)

Condividi la notizia:

Gianluca Grancini, Claudia Nunzi e Antonio Scardozzi

Gianluca Grancini, Claudia Nunzi e Antonio Scardozzi

Claudia Nunzi e Antonio Scardozzi

Claudia Nunzi e Antonio Scardozzi

Antonio Scardozzi, Martina Minchella e Claudia Nunzi

Antonio Scardozzi, Martina Minchella e Claudia Nunzi

Viterbo – (g.f.) – Claudia Nunzi e Antonio Scardozzi di nuovo fianco a fianco. La politica li ha visti insieme e poi divisi loro malgrado, ma adesso sono di nuovo fratelli (d’Italia).

Lei ex assessora comunale, lui attuale consigliere comunale. Hanno iniziato insieme con la Lega, lui tornando in politica e lei esordendo in politica alle ultime comunali.  tutti e due eletti, ma poi dalla Lega se ne sono andati con un codazzo di polemiche. Approdando tutti e due a Fratelli d’Italia.

Solo che un’assessora ha meno certezze di un consigliere e certi passaggi possono essere pericolosi. Il sindaco può revocarle le deleghe in ogni momento, essendosi dimessa da consigliera. E così è stato.

Nunzi fuori dalla giunta e fuori dal comune.

È rimasto Scardozzi e Claudia Nunzi invece, è rimasta… male per il trattamento servito. Allontanandosi anche dal suo partito d’approdo, Fratelli d’Italia.

Poi, però, lentamente qualcosa è cambiato, iniziando una lenta manovra di riavvicinamento, che oggi pare conclusa.

Così, ieri sera, all’incontro sui 30 anni dal crollo del muro di Berlino organizzato da fondazione Alleanza Nazionale, Nunzi e Scardozzi si sono ritrovati di nuovo. Con la “benedizione” del collega Gianluca Grancini, fianco a fianco. Qualcosa comunque li “lega”. Sono Fratelli (d’Italia).


“Il muro di Berlino divideva due mondi, oggi dobbiamo capire dove andiamo”


Condividi la notizia: