| Viterbo – Alessandro Rossi è al Rocchi per la firma del contratto.
La trattativa tra Viterbese e Lazio si è conclusa stamani con l’attaccante che diventa ufficialmente un calciatore gialloblù fino a giugno 2021.
Venerdì il calciatore raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Cascia. Il tutto dopo l’annuncio del club di via della Palazzina che è arrivato nel primo pomeriggio.
“La Us Viterbese 1908 – si legge nella nota – comunica che il calciatore Alessandro Rossi vestirà la maglia gialloblù nella prossima stagione sportiva e si unirà ai nuovi compagni nel ritiro di Cascia il giorno 28 agosto”.
Samuele Sansonetti
|