Sport - Calcio - Serie C - La trattativa con la Lazio è conclusa - L'attaccante in gialloblù fino a giugno 2021
di Samuele Sansonetti
 |
|
| Viterbo – Alessandro Rossi è al Rocchi per la firma del contratto. La trattativa tra Viterbese e Lazio si è conclusa stamani con l’attaccante che diventa ufficialmente un calciatore gialloblù fino a giugno 2021. Venerdì il calciatore raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Cascia. Il tutto dopo l’annuncio del club di via della Palazzina che è arrivato nel primo pomeriggio. “La Us Viterbese 1908 – si legge nella nota – comunica che il calciatore Alessandro Rossi vestirà la maglia gialloblù nella prossima stagione sportiva e si unirà ai nuovi compagni nel ritiro di Cascia il giorno 28 agosto”. Samuele Sansonetti |
|
| |
25 agosto, 2020 Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY