Viterbo – Agenore Maurizi non è più l’allenatore della Viterbese.
Il tecnico, a casa causa Covid-19, paga l’ennesima sconfitta arrivata oggi contro la Paganese.
L’ufficialità del club è attesa a momenti.
– La Viterbese ritrova Palermo ma non la vittoria di Samuele Sansonetti
