Canino – Riceviamo e pubblichiamo – A breve inizio lavori per strade, arredo giardini e aree del centro urbano.
Nella variazione di bilancio approvata dalla giunta e ratificata dal consiglio comunale di Canino a fine anno 2020, tra le altre poste in evidenza risultano 50mila euro per rifacimento di strade urbane, 27mila euro per arredo e giochi nelle aree verdi e 85mila euro per interventi straordinari in aree del centro abitato.
Anche se il periodo complesso della pandemia sta rallentando il calendario degli investimenti, a breve è previsto l’avvio dei lavori di asfalto, dopo il dovuto sopralluogo e il preventivo necessario, riguardanti le diverse strade del territorio urbano che risultano prioritarie e bisognose di intervento.
E’ anche in corso la fornitura dei giochi per bambini ed arredo che saranno oggetto di integrazione nelle zone: 167, San Francesco, Piazzale Giovanni XXIII, giardino davanti alla Coop e giardini Poderetto.
Altri iniziative saranno rivolte alla risistemazione di zone del centro urbano, in particolare il completamento di lavori di recupero di via Matteotti e riqualificazione nella zona di largo Bonaparte compreso un progetto di illuminazione dell’area.
L’ufficio tecnico è impegnato per ottimizzare tempi e risorse affinché gli obbiettivi dell’amministrazione siano concretizzati a beneficio della comunità.
Lina Novelli
Sindaco di Canino
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY