Monterosi – Altra giornata “in bianco” il Monterosi. La terza nelle ultime quattro.
Dopo lo stop forzato di domenica scorsa, per via del Covid-19 che ha colpito il Muravera, la squadra di D’Antoni avrebbe dovuto ospitare l’Afragolese per il 13esimo turno di serie D.
Stavolta, però, a dover chiedere il rinvio sono stati i biancorossi, che ieri pomeriggio hanno comunicato la notizia di alcuni casi nel gruppo squadra e il conseguente slittamento dell’incontro a data da destinarsi.
La classifica, a parità di partite giocate, recita Monterosi 26 e Latina 25, con un duello a distanza che vivo ma va avanti a singhiozzo. I nerazzurri, impegnati contro la Vis Artena che stazione al quinto posto in classifica, hanno dunque la chance di portarsi al primo posto seppur con una gara in più.
Impegno tra le mura amiche per la Flaminia, tornata senza punti dalla trasferta sul campo del Lornano Badesse pesantemente condizionata dalle due espulsioni ricevute. A una settimana di distanza i rossoblù di Punzi se la vedranno con lo Sporting club Trestina, quarto a +2 proprio sui civitonici: un eventuale vittoria della squadra di casa significherebbe sorpasso.
La partita è in programma per domani alle 14,30. Al Madami Andrea Terribile di Bassano del Grappa (assistenti Giovanni Ciannarella di Napoli e Alessio D’Anna di Caserta).
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY